La sostituzione del lunotto posteriore è un intervento necessario quando si presentano scheggiature o rotture.
Di solito non è possibile eseguire la riparazione perché la maggior parte dei lunotti sono realizzati in vetro temperato, che è composto da un’unica lastra di vetro.
In ogni caso è bene non rimandare l’intervento e non sottovalutare anche il minimo danno: è sempre importante mantenere l’integrità del vetro in modo da garantire la sicurezza durante la guida per te e per i tuoi passeggeri.
sostituzione lunotto posteriore
Un lunotto danneggiato, infatti, può compromettere la visibilità e peggiorare nel tempo fino a infrangersi, con il rischio che i frammenti si spargano all’interno della macchina.
Se quindi noti un danno, è meglio richiedere subito il parere di uno specialista e procedere prima che sia troppo tardi.
Ci occupiamo della sostituzione utilizzando componenti originali (OEM), in modo da riportare il lunotto di qualsiasi veicolo alle sue condizioni originali. Per questo usiamo esclusivamente cristalli prodotti in conformità con gli standard OEM, garantendo sempre un lavoro di alta qualità.
Non c’è quindi nessuna sostanziale differenza tra i vetri originali e quelli che utilizziamo noi per la sostituzione. Con la sostituzione, puoi tornare a guidare in totale sicurezza in tempi rapidi.