sostituzione spazzole tergicristallo
La sostituzione delle spazzole tergicristallo spesso viene rimandata, perché si sottovaluta la loro importanza nella sicurezza durante la guida.
È importante infatti eseguire sempre un regolare controllo e ricorrere alla sostituzione delle spazzole tergicristalli se usurate.
Le spazzole hanno il ruolo fondamentale di mantenere la visibilità sempre perfetta, garantendo la trasparenza del parabrezza per una corretta e chiara visione dell’ambiente esterno in caso di eventi atmosferici.
Le spazzole tergicristallo andrebbero sostituite ogni sei mesi circa.
Usare le spazzole danneggiate non solo impedisce di vedere bene al di là del vetro ma può rovinare, nel tempo, il parabrezza o il lunotto posteriore. Capita spesso infatti che siano la causa principale di graffi, che a lungo andare possono peggiorare la visibilità attraverso il cristallo e che poi dovranno essere eliminati tramite una lucidatura del cristallo (quando possibile) o la sostituzione del vetro.
Nei nostri centri offriamo un’ampia gamma di spazzole di ricambio, adatte a ogni tipo di veicolo, per qualsiasi marca e modello.
Con la sostituzione, puoi tornare a guidare in totale sicurezza in tempi rapidi.
La sostituzione delle spazzole tergicristalli può essere effettuata a domicilio, previa modifica del modello esatto, oppure direttamente presso uno dei nostri centri.